LA NOSTRA STORIA

La nostra azienda agrituristica è l’ultimo atto di una storia secolare di una famiglia contadina, prima mezzadrile e poi coltivatrice diretta, che nonostante le tante difficoltà del passato e numerosi sacrifici, non ha mai perso l’amore per la propria terra e per le proprie origini, come può essere ancora oggi testimoniato dai familiari più anziani.

Dal 2012, al fine di integrare il nostro reddito, io e mio padre, abbiamo deciso di intraprendere anche l’attività agrituristica recuperando e trasformando alcuni immobili esistenti nel nostro contesto rurale.

L’obiettivo prevalente che ci ha spinto a fare questo passo, è quello di offrire ai clienti un’esperienza unica nel suo genere, a contatto con la natura incontaminata, nel silenzio e nella tranquillità più totale, facendo loro toccare con mano la nostra storia centenaria che viene rievocata attraverso innumerevoli reperti presenti, come vecchie attrezzature agricole ed immobili.

Inoltre, il cliente potrà condividere, se lo desidera, la nostra vita quotidiana, fatta di calore familiare, allevamento animali ed attività agricole. Potrà, infine, anche collaborare con noi allo svolgimento di alcune attività e/o raccogliere ed assaporare alcuni prodotti tipici della nostra azienda agricola.